Interazione pillola

Buonasera, assumo la pillola anticoncezionale yasmin da parecchi anni. A causa del mio colon irritabile e reflusso gastroesofageo, ho iniziato ad assumere da qualche mese bianacid e ibs colilen dell’aboca. Ora mi sta venendo il dubbio che possano interferire con la pillola, siccome ho avuto rapporti non protetti, vorrei esser tranquilla.
Grazie molte.
Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile Utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore!
Saluti