Effetto collaterale del probiotico sull'intestino

Gentile dottore, consumo da circa 8 giorni un noto probiotico di una famosa azienda, contenente il bifidus actiregularis, all'inizio nessun problema, adesso ha provocato un disturbo da flatulenza, crampi e diarrea, vorrei sapere se oltre a smettere di prenderlo, dovrei fare qualcosa, potrebbero esserci problemi? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
dopo la sopensione del prodotto i disturbi cesseranno in pochi giorni senza necessità di ulteriori interventi

Tommaso Vannucchi