Effetti sullo stomaco isotretinoina

Salve
È da 4-5 giorni che ho un problema di "scombussolamento" all'intestino /stomaco
Ciò avviene spesso verso sera
La pastiglia di isotetrinoina l'assumo al pomeriggio dopo mangiato... Verso le 3, dato che torno tardi da scuola tutti i giorni.

Ci potrebbe essere un collegamento tra l'assunzione di isotetrinoina e lo scombussolamento dello stomaco?

Precedentemente prendevo già isotetrinoina ma solo ora ho riscontrato problemi a livello dello stomaco.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si tratta di un effetto collaterale contemplato con l'uso di questo farmaco

Tommaso Vannucchi