Cardicor e micladin!

Buonasera, volevo chiedere se è pericoloso assumere 1 CARDICOR la mattina da 1.5 e micladin 1 mattina 1 sera . Devo farlo per 10 giorni per via di helicobbateri, sto già facendo la terapia da 5 giorni, leggendo il foglietto illustrativo ho letto che è sconsigliato per chi ha problemi di aritmia. Grazie
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , in genere non dovrebbe succedere nulla . Se ha sintomi cardiologici ne parli col suo cardiologo .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
Cardiologico no, ma sento dolore alla madibola con eccessiva salivazione