Dopo quante ore è possibile assumere alcolici se si stanno assumendo 50 ml di velamox al giorno?

Buongiorno,
vorrei sapere dopo quante ore è possibile assumere alcolici se si sta eseguendo una terapia con assunzione Velamox (50ml/giorno) ?
Quanto deve passare dall'ultima assunzione al momento in cui questa non interagisca più con eventuali alcolici ingeriti?

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utentente
l ?amoxicillina non comporta interazioni significative con l'alcol tipo altri antibiotici con caratteristiche disulfiram simili

Tommaso Vannucchi