Terapia cefalee tensive terapia con laroxyl

Salve da Maggio di quest'anno sono in cura con Laroxyl per delle cefalee tensive e stati ansiosi la mia neurologa mia ha prescritto la seguente terapia:
Nel mese di Maggio ho assunto Laroxyl 3 gocce prima di andare a dormire, poi mi ha aumentato la dose prendendo 4 gocce prima di andare a dormire per i mesi Giugno Luglio Agosto Settembre poi siccome sono migliorato mi ha fatto scalare la dose, Ottobre Novembre Dicembre 3 gocce e Gennaio 2 gocce e poi di sospendere il farmaco
Vorrei sapere se si può sospendere il farmaco nelle modalità appena indicate?
O è troppo brusco?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
lo schema posologico è corretto

Tommaso Vannucchi