Amoxicillina

Buonasera io ho assolutamente bisogno di sapere quanto resta nel sangue l effetto del amoxcillina che ha preso il mio fidanzato per un problema di un dente che doveva uscire.io prendo la pillola anticoncezionale Klaira da 3 anni.ora il mio fidanzato ha finito la cura il 17 febbraio 2019 che aveva iniziato lunedi 11 febbraio 2019 e io vorrei essere tranquilla di potere fare l amore con lui in modo completo senza usare il preservativo e di non dovere interrompere il rapporto prima che lui abbia l organo per paura di restare incinta perché so che gli antibiotici non vanno presi con la pillola.aiutatemi quest ansia non mi permette di godere tranquillamente il rapporto amoroso.Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , dopo 24 ore il farmaco è sparito e poi il problema con la sua pillola potrebbe nascere se Lei prende gli antibiotici oltre alla pillola .
Saluti dr Michele Vitiello
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tolto un enorme dubbio.la ringrazia anche il mio ragazzo