Farmaco

Buongiorno assumo limbitryl 12.5mg + 5 mg dopo colazione e cena,sdevo fare una cura per eliminare HP con l assunzione del pantoprazolo 40 mg prima di colazione e nei primi 5 giorni dell'antibiotico Veclam 500 mg 1 dopo colazione e 1 cena e nei seguenti 5 giorni dell antibiotico Flagyl 250 mg 2 dopo colazione e 2 dopo cena
La mia domanda è posso fare queste due terapie insieme?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
può assumere tarnquillamente le due terapie

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve le porgo un altra domanda come già detto assumo LYMBITRYL 12.5 + 5 MG dopo colazione dopo cena e il curante ora per presenza di catarro e un pò di mal di gola mi ha dato SHEDIRFLU 600 NAXX una bustina prima di andare a dormire
Possono assumere entrambi insieme?
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
nessun problema specifico