Robilas

Salve,vorrei sapere se le compresse robilas sono uguali alle compresse ayrinal oppure ci sono differenze.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
si tratta di due nomi commerciali diversi per la stessa molecola

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore;vorrei sapere perche' quando utilizzavo ayrinal non avevo benefici e da quando l' ho sostituito con il robilas sto avendo dei miglioramenti.
Grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
se il dosaggio è lo stesso non ci dovrebbero essere differenze
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore,è preferibile prendere il robilas la mattina o la sera?
Io lo prendo la mattina
Grazie
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Basta una volta al giorno e la compressa deve essere assunta un’ora prima o due ore dopo l’assunzione di cibo o succhi di frutta
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore,posso prendere il robilas fino alla fine del periodo in cui si manifesta l'allergia alla parietaria e graminacee,oppure ci sono delle controindicazioni?
Grazie
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
nessun problema a quanto richiesto
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore,per la parietaria e graminacee il periodo a rischio termina verso la fine di maggio?
Grazie