Macladin

Buongiorno, il mio medico per una tracheite mi ha prescritto macladin 500mg, io però non riesco proprio a mandare giù la compressa intera quindi la spezzetto e la ingerisco assieme a delle meredine. È un problema o ci sono controindicazioni per l'intestino?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema in merito, comunque ci sono le bustine per somministrazione orale se ha disfficoltà a degkutire le compresse

Tommaso Vannucchi