Crema dolori

Buonasera ho appena usato una crema per dolori muscolari si chiama capsolin, forse la mia compagna ne ha messa troppa ora mi trovo con la schiena che e un fuoco e la parte molto arrossata e abbastanza dolorante dove ho messo la crema. e normale o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia riferita nel post è probabilmente dovuta alla capsaicina contenuta nella pomata a cui probabilmente lei è intollerante. Altri motivi potrebbero essere riconducibili all’uso di un’eccessiva quantità di crema o all’eccessivo frizionamento. La sintomatologia dovrebbe rapidamente regredire altrimenti sarà il caso di procedere con una visita specialistica dermatologica. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0