Interazione tra farmaci,pareri?

Buona sera, da qualche giorno ho forti dolori per via del dente del giudizio e un molare che è affetto da pulpite, sono 3 giorni che non chiudo occhio.
Il dentista mi ha prescritto 1 bustina al giorno di antibiotico (Augmentin) per 6 giorni.
Brufen antidolorifico 2 bustine al giorno
Gaviscon come gastro protettore, poiché 9gni volta che ho preso antidolorifici sono stato male con lo stomaco e conseguente diarrea.
E dei fermenti lattici.
Va bene come terapia? Vi sono interazioni pericolose?
E sopratutto quanto tempo deve passare da un medicinale al altro? Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
nessuna interazione a rischio con i farmaci citati

Tommaso Vannucchi