Interazione tra agnocasto e fluoxetina

Salve,
Avrei bisogno di un consulto.
Io da qualche mese assumo 1 capsula di fluoxetina da 20 mg la mattina.
Siccome soffro di sindrome premestruale, ho letto che l'agnocasto può essere molto utile per i sintomi causati dalla sindrome premestruale e per il ciclo in generale.
Volevo sapere se prendendo agnocasto forte (180 mg di sostanza vegetale, corrispondenti a 20 mg di estratto secco) può interferire con l'antidepressivo che sto prendendo.

Grazie per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi