Efferalgan

Buonasera, assumo da anni per mal di testa da ciclo e forti dolori addominali Efferalgan 500 (visti i dolori per molto tempo assumevo anche più di 5 compresse ogni ciclo).
Ultimamente però sto notando che mi provoca bruciore alla gola dopo qualche ora e dura più di un giorno e soprattutto una sorta di tachicardia.
È possibile che le cose siano correlate?

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
provi ad assumere il paracetamolo in compresse non effervescienti

Tommaso Vannucchi