Deursil 300 e cardioaspirina: interazione?

Buongiorno, vorrei chiedere se è controindicata l'assunzione contemporanea dopo pranzo, come fa mia madre di 79 anni, della cardioaspirina e del Deursil 300 mg.
A dire il vero lei li prende in genere ad una distanza di circa mezz'ora l'uno dall'altro, prima la cardioaspirina e poi il Deursil dopo 30 minuti dal pasto, ma comunque vorrei capire se ci sono interazione da evitare.

Leggevo infatti nel foglietto illustrativo del Deursil che va evitata l'assunzione concomitante con "farmaci potenzialmente epatolesivi" e mi sembra che i FANS come la cardioaspirina rientrino tra i farmaci epatolesivi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite!