Interazione fra Froben spray e Dymista spray

Ho mal di gola e ho assunto il Froben spray, ma il foglietto illustrativo mi dice di non assumerlo coi corticosteroidi, però sto assumendo già da giorni il Dymista spray, che ha il fluticasone propionato, un corticosteroide.
Che rischi corro?

Se corro dei rischi particolari, vorrei chiedere se ci sono alternative al Froben compatibili con il Dymista spray.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico con i prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi consiglia comunque di diminuire l'uso di uno dei due, nel caso mi ritrovi ad assumerli entrambi? Chiedo perché nel foglietto illustrativo del Froben dice di fare attenzione se si assume coi corticosteroidi.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Considerato l'uso locale dei due prodotti può assumerli tranquillamente

Tommaso Vannucchi