Interazione farmaci

Salve buonasera scusate il disturbo, ma volevo chiedere se fosse possibile prendere del formistin per allergia, e siccome ho dolore al dente prendere anche un Efferalgan, posso prenderli insieme?

O devo aspettare qualche ora?

Scusate il disturbo e buona giornata
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico, può assumerli tranquillamente anche in concomitanza

Tommaso Vannucchi