Danni una sigaretta al mese

Salve Dottori, ho letto di queste sigarette senza tabacco e senza nicotina, le Honeyrose.
Volevo chiedere: fumarne una o due al mese nel corso degli anni, porta danni rilevanti a lungo termine?
Non contenendo nicotina non darebbero assuefazione e quindi potrei gestirmele tranquillamente.
Aggiungo che partecipo ad un torneo di calcetto che prevede una partitella a settimana, ed essendo anche un viaggiatore non sono proprio sedentario, tuttavia se questa fumata al mese dovesse portarmi a faticare sensibilmente durante queste attività, eviterei.
Grazie!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
Nessun problema a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi