Lamictal 3 ore dopo red bull? effetti collaterali?

Buonasera volevo chiedervi se ci può essere qualche controindicazione tra l’assumere Lamictal 100mg 2/3 ore dopo aver bevuto una Red Bull piccola (250ml)?

Non tanto per caffeina o taurina ma per il glucuronolattone.
Grazie
Prendo il Lamictal perché in terapia, per una mia leggerezza ho bevuto la Red Bull intorno alle ore 20/20. 30, oggi avevo lavorato tanto e dopo una doccia mi è venuto da berla. La bevo saltuariamente e se capita lo faccio al pomeriggio per evitare possibili interazioni con i farmaci che devo prendere la sera.
Ora sono le 23.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio! Ultima cosa, recentemente mi hanno dato anche il trittico per l'ansia, fa interazioni con la Red Bull? Grazie
Non li prenderei assieme, farei passare 1 o 2 ore