Urgente cosa può succedermi?

Vorrei sapere se con una boccetta di Valium intera si possono correre dei rischi, non volevo morire ma solo attenuare uno stato di malessere continuo... può essere letale, devo per forza recarmi al pronto soccorso o posso stare tranquilla?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
a prescindere dalla tossicità (che generalmente con il diazepam è piuttosto sicura) è il gesto che rileva un serio stato di disagio psichico che deve essere affrontato con urgenza

Tommaso Vannucchi