Ingestione accidentale di un farmaco

Buongiorno dottori vi volevo scrivere per una situazione che mi è capitata e vorrei chiedervi cosa dovrei fare, vi spiego, stasera ho applicato il dispositivo medico verruskin sulle mani poiché la dermatologa me lha prescritto per delle verruche periungueali, dove che il farmaco diciamo si è asciugato senza rendermene conto ho messo per sbaglio il dito con in bocca, non so sinceramente perché lo fatto ma adesso sono un po' in ansia per questo fatto, vorrei chiedervi cosa dovrei, se dovrei preoccuparmi, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi