Intossicazione gadral?

Buongiorno
Volevo chiedere un parere riguardo un avvenimento che è accaduto ieri pomeriggio...
Soffro di un disturbo del controllo degli impulsi con tratti borderline ed ho ingerito 20 compresse di Gadral da 800mg
Mi chiedevo solo se dava problemi di fegato o altro...
Quali erano sostanzialmente i rischi
Buona giornata e grazie se avrete modo di rispondere
Per ora ho solo diarrea e dolori addominali
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
Non ci sono particolari problemi in quanto la tossicità acuta non è stata determinata a causa del basso assorbimento (10% per magnesio e circa 1% per alluminio) e la relativamente veloce escrezione renale.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore mi ha tranquillizzato