Terapia con litio

Gentili dottori
Soffro di disturbo schizotipico con ossessioni e inoltre panico e sbalzi di umore.

Dopo anni di cure le ossessioni e i pensieri deliranti sono sotto controllo con Abilify 5mg al mattino
Ma da circa un mese mi sento depresso, con forte panico, inoltre dolore alla testa.

Lo psichiatra ieri ha deciso di mettere ZARELIS 75 mg e carbholotium 150 mg al mattino.

Dice che un dosaggio basso di litio come questo serve proprio nel mio caso per e stabilizzare umore oltre a rafforzare effetto di Abilify
Dice che a questo dosaggio non da nessun effetto collaterale anche se tra 8 giorni devo fare le analisi.

Dice che è neuroprotettivo e rigenera le cellule del cervello.

Sta operando bene il mio psichiatra?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha fatto una variazione sulla base della sua sintomatologia presente. È una strategia possibile

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie.