Abilify nausea levosulpride

Buongiorno dottori gli spiego brevemente la situazione mi hanno introdotto abilify al posto di olanzapina per un disturbo bipolare.
ma il punto è che da quando prendo abilify mi si è scatenata una forte nausea, lo psichiatra per questo effetto effetto collaterale mi ha introdotto levosulpride 5 gocce al mattino 5 gocce al pomeriggio e 5 gocce la sera e devo dire che va molto meglio!! !
L'unica cosa è che la mattina appena mi sveglio mi viene ancora la nausea e dare di stomaco, poi una volta che prendo le gocce della mattina scompare tutto e anche durante la giornata sto bene.
e' possibile che le gocce che prendo la sera dottori non coprano tutta la nottata?
e quindi anche il risveglio?
Sarebbe il caso di aumentare qualche goccia la sera?
(ovviamente chiederò al mio psichiatra la prossima settimana) grazie in anticipo dottori
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La variazione deve essere decisa dal suo specialista che potrà stabilire qualsiasi cosa sia adatta alla sua situazione personale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/