Buon giorno dottori. ho preso questa mattina alle sette e trenta 10 gocce di diazepam e xanax

Buon giorno dottori questa mattina alle sette e tre ta ho preso 10 gocce di diazepam e oggi alle due di pomeriggio uno Xanax da 0.25.
mi può creare problemi?
Prendo anche entact da 0, 5.
Ieri ero finito in ospedale per intossicazione da alcol, avevo fatto tre giorni di bagordi pur sapendo che dopo sto male.
Mi hanno fatto tutte le analisi ed andavano bene.
Mi hanno fatto una flebo di liquidi e una per la nausea.
Prima di tornare a casa ho voluto consultare il medico del Sert che ho rivisto stamattina.
Ieri sera mi aveva dato venti gocce di diazepam ma avrò dormito un ora.
Stamattina dopo le 10 gocce di valium mi ha detto che se avevo ancora panico potevo prendere uno Xanax da 0, 25 e se ho insonnia stasera 20 gocce di valium.
Ci sono problemi nel mischiarle?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Certo che ci sono problemi a fare questo tipo di associazioni soprattutto se non sono prescritte da nessuno

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/