Effetti sospensione

Volevo chiedere se mutabon forte e gababentin creano effetti da sospensione. Io ho assunto per due mesi Mutabon Forte 3 compresse al giorno e Gababentin 900 mg. Però è successo che in seguito alla masturbazione (che a me causa problemi fisici e mentali di tutti. i tipi per settimane, ma questo è un altro discorso) e l'assunzione contestuale di questi farmaci mi sono sentito come non mai: un ebete, incapace di pensare, di sentire emozioni, un corpo senza anima e dannato. Io ho avuto in passato problemi o presunti problemi con gli antipsicotici, quindi ho temuto che la perfenazina mi stesse dando il colpi di grazia definitivo. Mi sono dunque spaventato e ho deciso di diminuire. Una sola compressa al giorno, ma mi sento tanto stordito, ansioso e non riesco a dormire. Dipende dalla brusca riduzione di questi due farmaci secondo voi? Grazie

Ajajajaajajakakakakaakakajajaajajaajajaajjssjskskdkdkdkdkdkdkdkdkkddkdkddkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkddkdkdkdkdkdkdkdkddkdkdkdkdkdkddkdkdkdkdkdkdkddkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdkdk
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
E quindi da cosa derivano questa insonnia e senso di sbandamento?