Nel disturbo antisociale cosa significa lasciare il proprio sperma ovunque per casa?

Buonasera, scrivo per mio figlio affetto da disturbo di personalità antisociale ha 20.E’in cura con la puntura di Abilify una volta al mese.
vivo sola con lui sono anni che subisco violenze fisiche ora attenuate dal farmaco ma la cosa di cui mi preoccupo è vedere che all’interno della casa evidentemente dopo la masturbazione lascia sperma ovunque mobili addosso al muro divano e anche se gli ho comunque riferito che non va bene lui continua.
Non so che significato abbia.
Sto aspettando di parlare con la dottoressa che lo ha in cura per capire.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha una diagnosi ulteriore per patologie neuropsichiatriche?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Buongiorno dottore,disturbo ciclotimico e della condotta ma ciò che E’stato più volte sottolineato e’il disturbo della personalità antisociale anche dalla perizia psichiatrica effettuata da un perito del giudice.So inoltre che purtroppo ha avuto molti rapporti con donne non protetti donne conosciute sui siti Internet.Sono moltissimo preoccupata.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi la questione rientra nei disturbi diagnosticati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Utente
Dottore mi scusi ma ha un significato particolare?Anche dove dormo io cuscini lenzuola ..ho più volte detto a lui che la cosa mi crea molto fastidio.Lui è stato molto violento con me in passato da indurmi a denunciarlo ho rischiato di essere ammazzata.Questa violenza fisica ora non c’è ma ci sono tutti questi comportamenti che mi mettono a disagio.
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto