Puo essere ancora astinenza?

Buongiorno dottori
Ho questo problema che mi affligge da 40 giorni dal momento in cui è nata la mia terza figlia ed ho deciso in concomitanza di smettere di fumare sia spinelli che sigarette.

Tutto è iniziato cn tremori e attacchi di panico per le prime due settimane, poi il mio psichiatra (che 6 anni fa mi ha curato, o almeno credo i disturbi ossessivo compulsivo da gioco d'azzardo,) mi ha detto che ero in crisi di astinenza e che tutto si sarebbe risolto da solo e mi ha prescritto xanax 3 gocce 3 volte al giorno per poi aumentare a sei
Oggi mi ritrovo cn pensieri suicidi, penso al diavolo, penso che nn ami nessuno, non ho più interesse per nulla, lui mi dice che è tutto nella testa e che devo star tranquillo
Sinceramente dopo 40 giorni nn credo che sia ancora astinenza e questo vuoto che ho veramente mi sta angosciando a tal punto di non capire più se il pensiero suicida sia un doc oppure realmente si possa concretizzare.

Io amavo la vita, impazzivo per i miei figli e per mia moglie cosa mi sta succedendo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' utile che la condizione sia trattata in modo efficace con una terapia specifica e mirata.

Questi sintomi non scompariranno con 6 gocce di benzodiazepine.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei cosa consiglia di fare
Nn è una astinenza ma sn tornato le ossessioni