Il mio fidanzato ha guardato un video intimo con una sua ex. non so come comportarmi? aiuto

Buonasera, è la prima volta che scrivo qui.
Sono disperata e in preda al panico.

Ieri sera per caso nella cronologia dei video del mac del mio ragazzo ho scoperto che ha recentemente visualizzato un video porno girato (per fortuna) nel 2019 pochi mesi prima di metterci insieme.
La visualizzazione era del 15.02.
2024, poche settimane fa.
Premessa, sono considerata da tutti molto bella e "ambita".
Con il mio ragazzo ho sempre avuto alti e bassi a livello sessuale.
Il mio ragazzo ha avuto una marea di storielle, è un tipo "navigato".
Eppure con me è sempre "spento".

Il video in questione era davvero esplicito e la tipa con cui lo ha girato era da brividi: grossa, piena di rotolini, sederone cellulitico, due teste cadenti ed enormi e un viso brutto.
Io ho un fisico allenato, addome scolpito, fondoschiena invidiato da tutti... non mi spiego come sia potuto andare a letto con quella donna e come mai si sia così eccetto addirittura da firmarla.
Ma oltre a questo la questione più aberrante è che lo abbia visualizzato poche settimane fa e alla mia domanda "perché hai schiacciato play?
" si rifiuta di rispondere.

Urla e mette in mezzo cose del passato che non c'entrano nulla, dicendo che se mi da così fastidio "devo prendere una decisione".

In passato lo avevo già scoperto a guardare foto di donne vecchie, con seni enormi e fisici grassi... forse è attratto da questo tipo di donne e io sono la "facciata" da mostrare alla società.
La bella ragazza da sfoggiare come un diamante in pubblico.

Mi sento svuotata come donna, sento di non piacergli fisicamente e di non "rispettare" i suoi canoni fisici.
Non riesco nemmeno a immaginare di fare di nuovo sesso con lui.
Sono scioccata.

Cosa dovrei fare?

Vi ringrazio per la comprensione.

Mary
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

riguardo al Suo ragazzo Lei si chiede:
"... lo avevo già scoperto a guardare foto di donne vecchie, con seni enormi e fisici grassi... forse è attratto da questo tipo di donne e io sono la "facciata" da mostrare alla società"?

Noi non possiamo certo saperlo, non conosciamo nulla di lui e di voi.

Se lui non ne vuole parlare con Lei, e alle Sue domande risponde urlando,
Lei cosa pensa di fare?

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/