Psicosi, disturbo borderline e identità di genere

Salve a tutti dottori sono una persona di 21 anni con dubbi sul proprio genere, biologicamente sono una donna ma mi sento un uomo.
Ho intrapreso il percorso psicologico per ottenere la diagnosi di disforia da portare all'endocrinologo.
Chiedo consulto su un dubbio che mi sorge e se il mio fosse un delirio psicotico?
(Ho fatto di recente un ricovero in psichiatria e per via delle voci mi hanno diagnosticato la psicosi, sono solit* fare ricoveri spesso) o se peggio ancora la mia fosse una crisi d'identità di origine borderline?
(Ho la diagnosi da due anni).
Che ne pensate bisogna tenere in considerazione questi problemi psichiatrici o posso procedere?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
E' utile che la sua condizione psichiatrica precedente sia presa in considerazione per valutare se questo nuovo aspetto possa appartenere ad essi o meno.

E' preferibile che la questione sia ben approfondita per evitare che possano crearsi situazioni che possono peggiorare il suo stato di salute.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/