Dosaggio depakin

Salve dottori volevo chiedervi se il dosaggio del Depakin Chrono dovrebbe per forza essere nel range tra 50 e 100 oppure va bene anche la dose iniziale per fare effetto?
Attualmente io prendo 750 mg con dosaggio nel sangue 48... Dovrei aumentarlo a tutti i costi oppure fa comunque il suo effetto?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Va capita la diagnosi di prescrizione e l’obiettivo terapeutico che si vuole raggiungere.

Il dosaggio è un parametro ma va contestualizzato alla sua condizione personale.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore vi spiego ogni tanto faccio dei versi o suoni così tanto x giocare con i miei o cn degli amici che durano poco ma che mia madre dice che è un po' di euforia e quindi dice che prendendo un dosaggio di 1000 dovrebbe scomparire o ridursi però io non sn d accordo molto perché alla fine mi è stato dato x l ansia molto forte..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La diagnosi di trattamento quindi quale sarebbe?

Ha avuto risultati già a questo dosaggio oppure solo parziali?


Il dosaggio ematico è stato chiesto per quale motivo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Utente
Dottore in realtà non ho avuto una diagnosi precisa... Questa cura mi è stata prescritta principalmente per ansia e ossessioni con derealizzazzione e depersonalizzazione.. io prima prendevo il dosaggio di 500 che nel sangue era 22 però il mio medico mi disse che era troppo poco ecco perché volevo chiederle se era un obbligo che entrasse nel range... Adesso ne prendo 750 e il dosaggio si è raddoppiato a 48 però non ho avuto grandissimi risultati... Vorrei capire soltanto quale sarebbe il dosaggio adatto a me