Interazione tra farmaci

Buonasera, volevo sapere se ci fosse qualche interazione tra xanax, robilas, Eutirox, cordicor.
Ho 29 anni.
Soffro di asma allergica, morbo di crohn, tiroidite di hashimoto, ansia, artrite, ho chiuso il pfo per trombofilia genetica e un sospetto lupus.
Mi dispiace, non volevo dilungarmi ma sono stata obbligata a scrivere almeno 250 caratteri! La ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi