Confronto

Salve ho 29 anni e faccio uso di hascisc moderato per rilassarmi, volevo sapere se dopo aver avuto una bronchite con asma e aver assunto prontinal aerosol 2 fiale al giorno con 2 fiale di fisiologica (ultima assunzione ieri) e aver assunto il farmaco zitromax 3 volte ogni sera, volevo capire se potevo fare uso di hasish oppure con il farmaco potrei avere qualche problema serio , la terapia è finita ieri sera

fatemi sapere
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
fumare THC in corso di patologie respiratorie è fortemente sconsigliato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Salve , ne sono consapevole , ma se volessi farlo mi potrebbe dare problemi a causa dei farmaci assunti pochi giorni fa?
[#3]
dopo
Utente
per di più perchè avendo assunto farmaci con cortisone (ultima assunzione 3 giorni fa) vorrei sapere se oggi volessi fumare THC se è possibile oppure mi comporterebbe danni alla salute