Mycoplasma hominis e ureaplasma spp

Buongiorno,
attraverso una spermiocoltura sono risultato positivo a Mycoplasma Hominis e Ureaplasma spp.
Dall'antibiogramma si evince che questi sono resistenti a:
Josamicina
Doxicillina
Eritromicina
Claritromicina
Clindamicina
Tetraciclina
Minociclina

Risultano, invece, sensibili a ofloxacina e pefloxacina.

Il problema è che questi due ultimi antibiotici, a cui risultano sensibili, non si trovano in commercio e questo mi genera tanta ansia e paura... Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora risentire in diretta sempre il suo specialista di fiducia e con lui valutare, in funzione della sua situazione clinica generale, quali farmaco prendere.
Purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche complesse, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta.

Ripeto bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/