Feci con pezzi di cibo

Salve e da un po' di tempo che soffro di dolori addominali parte bassa del ventre le feci sono chiare e con presenza di cibo non ho né febbre né nausea però questo problema persiste cosa potrebbe essere quali esami mi consiglia o radiografie fare?... non saprei cosa fare posso avere qualche informazione in più...,... ho 26 anni
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
La presenza di alimenti indigeriti nelle feci è nella maggior parte dei casi connessa a una masticazione inappropriata. Opportuno valutare se ci sia frettolosità nell'alimentazione o problemi di ordine odontoiatrico. Indicato un esame chimico-fisico delle feci.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Feci molli che vanno sul marrone chiare e presenza di cibo visibile a occhio nudo....e da preoccuparsi...?Mi dice di effettuare esame completo delle feci o anche qualche esame del sangue???
[#3]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Eventuali esami del sangue potranno essere richiesti dal medico che potrà visitarla e riscontrare segni clinici di maggior orientamento. In un consulto online dobbiamo prendere in considerazione quanto esposto nella richiesta. L'esame delle feci è indicato.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.