Posono essere le cause di emissione di feci non formate, senza la presenza di particolari altri

Gentili dottori, vorrei chiedere quali posono essere le cause di emissione di feci non formate, senza la presenza di particolari altri disturbi gastrointestinali. Un disturbo del genere può rendere utile una visita gastroenterologica? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, le cause dell'emissione di feci non formate sono molteplici e questo non è l'ambito idoneo a spiegarlo, credo che una visita con uno specialista le sarà molto piu utile.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica