Ho fatto la gastroscopia 9 mesi fa

Buonasera gentilissimi dottori, desideravo chiedere una ultima cosa, sono molto ipocondriaco purtroppo, ho fatto gastroscopia 9 mesi fa con esito negativo...solo piccola ernia ietale, adesso è da un periodo che prima sento un dolorino alla schiena zona dorsale e ora invece ho un dolorino al petto centro destra costante e anche quando inghiotto.
Ho paura sia un tumore esofago, devo ripetere la gastroscopia??
Aiutatemi per favore...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Non serve un nuovo consulto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia