Levopraid tremore

Salve dottori e buone feste.

Vi contatto perché da 15 giorni sto facendo una cura per il reflusso che include levopraid prima dei pasti 3 volte al dì.
Senonché da un paio di giorni noto che il pollice sinistro della mano trema vistosamente quando lo piego
È un effetto del farmaco?

Se si cosa dovrei fare?
Ed in quanto tempo il disturbo rientra?
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
In presenza di sintomi presumibilmente neurologici (tremore) in corso di terapia con farmaci antipsicotici/procinetici (levosulpiride) è opportuno sospendere il trattamento e consultare il medico che lo ha prescritto.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.