Gastroprotettore per oki

Buonasera,
A causa di un forte dolore ai denti sto assumendo bustine di oki.

So che è un farmaco lesivo, quindi mi sono fatta consigliare dal mio medico un gastroprotettore.
Mi ha prescritto: Pantaprazolo 20mg.
È valido contro l’oki?
Posso assumerlo anche a stomaco pieno poco prima di prendere l’oki?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il pantoprazolo a stomaco vuoto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)