Insonnia sudorazione e bruciore allo stomaco

Buongiorno volevo gentilmente un consulto per questo mio problema.
E' da circa una settimana che di notte non riesco a dormire bene e adeguatamente,ho tutto il giorno un peso sugli occhi, e inoltre sono due notti
che oltre a svegliarmi in continuazione ho una sudorazione molto più elevata del solito, non se sia dovuta ad un bruciore di stomaco che mi si sta presentando come sintomo notturno.
Il problema ripeto è relativo all'ultima settimana, precedentemente mi era capitato di svegliarmi alle 4 del mattino con un mal di pancia impressionante e una scarica di diarrea.Non se i sintomi possano essere collegati.
Vorrei anche chiedervi eventualmente a chi posso rivolgermi visto che le problematiche sembrano due o se eventualmente possano essere collegate.
Ringrazio e Saluto

[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Sicuramente il primo interlocutore dovrebbe essere il medico di famiglia, che, evetualmente La indirizzerà ad eseguire accertamenti o consulenze specialistiche. Data la recente insorgenza dei sintomi può anche aspettarsi, ovviamente, un ulteriore periodo di attesa e osservazione, e la soluzione spontanea di questi sintomi. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino