Ingestione crema depilatoria

Buonasera,
Sono preoccupata perché ho letto che la crema depilatoria è alcalina e dicono di andare subito al ps in caso di ingestione.

Io non l’ho ingerita direttamente ma beh l’ho usata per togliere i peli e non mi sono sciacquata benissimo le mani tanto che sapevano ancora di quella crema, me ne sono accorta però quando mangiando le ho leccate più volte...

Dite che ho ingerito la crema che era rimasta impressa nelle mani?

Grazie, per favore ditemi che dovrei fare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Piccola quantità....

Nessun problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)