Possibile cattiva digestione

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, altezza 196 cm, massa corporea 82 kg, che compie regolari attività sportive a livello non agonistico (Palestra, Corsa podistica, non fuma, non beve, non assume droghe, non ha rapporti sessuali occasionali non protetti e che ha il seguente problema penso dovuto a cattiva digestione,

Sintomi: -Diarrea, con dolori addominali, se bevo acqua minerale, mentre con acqua uliveto il problema si risolve al 95%
-Crescita di brufoli o verruche (non so specificare) nella parte interna del naso dopo 6 ore circa dall' assunzione di bevande energetiche quali RED BULL o BURN
-Qualcosa di simile a un linfonodo ingrossato nel prepuzio quando il pene è eretto
-Qualcosa di simile a un linfonodo ingrossato nella parte interiore della coscia destra a circa 2 centimetri dall'ano
-Qualcosa di simile a piccoli linfonodi ingrossati (questi solo di tanto in tanto) nella parte di pelle in fondo all'addome a ridosso del pene

gli esami del sangue sono perfetti, però prima di fare una gastroscopia e una colonscopia volevo sentire anche pareri su questo portale.

Attendo le vostre risposte per avere una dritta su possibili cause di questi problemi.

Grazie mille.

[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Una visita medica è indispensabile per valutare le alterazioni che Lei descrive e per stabilire se esiste una indicazione ad eseguire accertamenti sulla sfera digestiva o altro. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino