Dolori gastroesofagei

Salve, dopo aver avuto una laringo tracheite(in aprile) dovuta a reflusso, ho fatto la gastro che ha rilevato tracce di forte reflusso, tra la richiesta della gastro e quando l'ho effettivamente fatta sono passati 2 mesi in cui ho preso il pantorc 40mg per 2 volte al dì, ernia jatale e forte presenza di bile che secondo loro poteva essere segno di calcoli. Mi hanno detto di diminuire il pantorc a 40 mg al di e di smettere a fine settembre,e vedere che succedeva, ma io ora nonostante il pantorc non sto affatto bene ho forti dolori allo stomaco, solori retrosternali e nella zona del fegato. Sarà il caso di fare qualche esame suppletivo?
Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Se Le è stato formulato un sospetto di calcolosi della colecisti, l'esame che può identificare questa condizione è l'ecotomografia dell'addome superiore. Le consiglierei una visita gastroenterologica per valutare meglio la situazione clinica. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino