Si può fare la gastroscopia se...?

salve!il 12 devo fare la gastroscopia solo che mi è venuto un dubbio..in pratica 2 anni feci una radiografia (xkè fui investita) e la dottoressa notò che il mio stomaco faceva un percorso strano(ovviamente tutto ciò non aveva nulla a che vedere col fatto col fatto che ero stata investita!)...se non erro disse ke lo stomaco scendeva e poi risaliva di nuovo(una cosa del genere...) e che non era pericoloso tranne che per l'eventualità dello strozzamento(ke non ho idea di cosa possa essere...).
Bene io non mi interessai a capire di ke cosa si trattasse perchè non ne avevo motivo ma ora mi chiedo posso fare lo stesso la gastroscopia?devo avvisare chi me la farà di questa cosa che mi disse la dottoressa?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Questa alterazione non impedisce, almeno in teoria, l'esecuzione dell'esame. Sarà bene che porti con sè le radiografie, quando farà la gastroscopia, in modo che l'endoscopista possa fare un utile confronto fra i dati radiologici e quelli endoscopici. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
La ringrazio di avermi risposto; purtropppo dubito di avere ancora quelle radiografia quindi il massimo che potrò fare è provare a spiegare la situazione.
Distinti saluti