La gastroscopia,vorrei sapere se

buongiorno,vi espongo il mio problema
quando mi metto a letto, sento la gola come se mi si chidesse o come se avessi qualcosa che mi impedisce di respirare ed mi fa degluttire continuamente,ho anche dei bruciori alla bocca dello stomaco.La mia dottoressa mi ha detto che forse è un'ernia ietale ed mi ha detto di fare la gastroscopia,vorrei sapere se in base alla mia descrizione sia ciò che mi ha detto la mia dott.
e se ciò fosse come dovrei comportarmi?
grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara utente, mi sembra di concordare con il suuo medico curante
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

concordando con i colleghi l'indicazione, nonostante la nostra valutazione a distanza, le consiglierei sull'argomento, come lettura, alcuni mininforma sul sito.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale