Gastroprotettore pantoprazolo 20mg

Buon Pomeriggio
Oggi il mio medico, in virtu’ del fatto che soffro da qualche mese di Digestione Lentre, saltuari dolori allo Stomaco, Nausea ecc... (andavo avanti solo a Gaviscon al bisogno) si è deciso a segnarmi il Pantoprazolo da 20mg tutte le mattine a stomaco vuoto.

Volevo sapere se è la terapia giusta, e se secondo voi con un gastroprotettore i miei disturbi d’ora in poi si allevieranno un minimo.

Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla diagnosi,che non mi sembra chiara.
Ogni farmaco ha effetti collaterali.
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it