Afte

Buongiorno,
è da tempo che soffro di afte sul lato interno della bocca vicino al labbro. Nonostante abbia applicato Alovex spray e Cortifluoral non accenna a passare del tutto, cosa potrei applicare? Devo dire che mi appare sempre in corrispondenza del ciclo mestruale e in periodi di forte stress e di alimentazione sgregolata.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, farmaci non se ne possono prescrivere, senta il parere di uno specialista.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica