Polipo sessile di 3 mm

Buongiorno dottore ho effettuato una colonoscopia e il referto è stato (ovviamente ancora sono in attesa dell’esame istologico) :
Nel sigma a circa 18 cm dalla rima anale si reperta polipo sessile del dt paria circa 0, 3 cm che viene asportato a freddo
Assenza di altre lesioni endoluminali endoscopocamente visibili
Il canale anale viene studiato anche in retroversione.

Mi chiedevo potrebbe essere qualcosa di cui preoccuparmi?
In attesa di un vostro gentile riscontro le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no
Attenderei con tranquillita' l' esito dell' esame istologico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it