Forti dolori allo stomako

ciao..vorrei kiedere un consiglio!ieri si è verificato un attakko forte allo stomako tipo crampi ma molto dolorosi e nn riusivo a stare eretta cn la skiena xkè mi faceva un dolore dalla bokka dello stomako fino alla skiena..sn stata cn questo dolore fino a 2ore poi sn andata in guardia medica e mi hanno soministrato unaflebo cn 2 punture di spasmex ma nn mi è passato,quando sn tornata a casa sn andata subito a vomitare e ci sn stata tutta la notte a vomitare poi s è calmato verso le 4 di notte,oggi mi fa male ma più lievemente..questo episodio si verifikò anke a dicembre...dopo di ke verso l fine di marzo mi prese un forte attacco di paniko ke mi kiuse lo stomako mi feceo gli esami del sanfgue al'ospedale e uscirono bene..mi dovevano fare la gastroscopia ma nn me la fecero più...il paniko mi è passato ma questi dolori allo stomaco io ce li ho anke in guardia medica mi hanno detto ke era dovuto dal nervosismo,ma io stavo tranquilla questo dolore mi ha preso all'improvviso dopo aver mangiato un piatto di pasta fatta in padella!io credo di aver qualke cosa tipo gastrite o nn sò...voi cosa pensate ke possa essere?e quali esami mi consigliereste di fare?aspetto una vostra risposta...grazie mille!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Sicuramente dovrà fare una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica