Pancia e stomaco

mia figlia di 13 anni soffre da un po di anni di dolori alla pancia e stomaco ho fatto vari esami come la celiachia e lattosio tutti con esito negativo e le varie visite effettuate dagli specialisti in questione hanno detto che potrebbe essere un po di nervosismo preciso che nonostante tutto non ha un ritmo regolare nelle feci il medico di famiglia mi ha consigliato di aspettare il menarca purtroppo quello che mi fa rabbia è che mi accorgo che il viso della bambina è sempre molto pallido, gradirei cortesemente avere un vostro parere in merito alla questione da me formulata.
[#1]
Dr. Roberto Dino Villani Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo 53 1 1
Credo che la diagnosi supposta dai Colleghi sia corretta. Se non lo ha già fatto provi a farle assumere il farmaco il cui principio attivo è ottatropina metilbromuro mg 40 - diazepam mg 2,5, potrebbe aiutarla.

Dr. Roberto Dino Villani
Responsabile Servizio di Proctologia e Pavimento Pelvico - Salus Hospital - Reggio Emilia
Chirurgia Proctologica e Pavi